
Puglia è Wedding. Binomio imprescindibile.
Lo dicono i giornali , la televisione, le foto postate su instagram piuttosto che su facebook o pinterest.
Puglia + Wedding = Turismo.
Un’equazione che Zankyou ha colto, creduto ed infine organizzato , nasce così Wedding Club Puglia.
Siamo in Valle d’Itria un pomeriggio di fine settembre, per incontrarci, conoscerci e dialogare di Wedding Destination. Occasioni che, come l’estate avvicinano le persone per la durata di un tempo fuggitivo e insolito.
Il contesto è a dir poco sensazionale!
Per me che venivo dal Gargano, è stata un’esperienza stupefacente, mi sono ritrovata immersa in un paesaggio mutevole, dove i muri a secco la fanno da padrona, le torri saracene, formato mignon ospitano stabilimenti balneari, l’ospitalità attraversa masserie secolari, tra ulivi e foglie verdi di cavolfiori; un vero e proprio ribaltamento dell’ ordine di fattori, un non luogo, unico, diverso, altro al Gargano.
L’evento si è svolto in masseria. Wedding Club Puglia ci ha tenuto vicini, ci ha spinto a parlarci, ci ha invitato a intravedere nel fondo degli occhi dell’altro qualcosa che si pensava non si potesse mai vedere: l’amore per la propria terra!
Qui ad accoglierci l’armonia dei giochi di colori di Donato Chiriatti, un’istallazione artistica che da vita ad oggetti volanti, sospesi tra foglie e fiori (non piu’ i soliti banali fiori recisi, finalmente!!!), la cortesia di Simona Spinola di Zankyou, e la musica Nico Rinaldi Eventi , il cibo di F&B Luxury Events : ho assaggiato tutto e tutto era buono e ben servito. La regia di Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding.
Un pomeriggio di fine stagione baciato dal sole che ci vede qui riuniti per fare rete in un territorio e in un settore dove collaborare è la base del successo.
Altrettanto importante emerge l’esigenza di diversificare i target e promuovere un territorio che si presenta cosi diversificato nel paesaggio, nelle strutture e nei servizi.
scenografia by Donato Chiriatti
Wedding Club Puglia . Centrale è stato l’incontro con l’assessore della Regione: “la Puglia e’ giovane al turismo – dice Loredana Capone – e crederci conviene!”
La Puglia sta cavalcando il turismo, sa promuoversi, è una terra di grandi opportunità. Che dire: avanti tutta!
Conoscere i territori, suddividerli in target di riferimento e proporli nel mondo, questa la sfida dei prossimi anni. Un’opportunità che creerà lavoro, professionalità e nel caso del matrimonio potrà crescere solo facendo rete tra imprese , creando e raccontando il made in Puglia, un prodotto unico che valorizzi l’artigianato locale, l’enogastronomia, la musica, la cultura per creare ricchezza e destagionalizzare.
Grazie Zankyou
#garganoinlove
I really appreciate this post. I have been looking all over for this! Thank goodness I found it on Bing. You have made my day! Thanks again!
thanks
Sexuality is an essential aspect of a man’s physical and emotional well-being. A healthy sexual life contributes positively to mental and physical health. Open communication with partners, understanding desires, and mutual respect are key for a fulfilling experience. Sexuality should be approached with care, respect, and consent, ensuring both partners’ needs are met and emotional connections are strengthened. Healthy relationships foster trust and intimacy, enhancing the overall quality of life. It is important to address concerns and seek guidance if needed, as sexual well-being is a crucial component of holistic health